Abiti damigelle e paggetti

In un matrimonio che si rispetti non si deve pensare esclusivamente all’abito dello sposo e della sposa, perché anche damigelle e paggetti devono essere in linea con la cerimonia. A tal proposito, l’atelier Senatore Sposa dispose di una vasta scelta di abiti da cerimonia per bambini di tutte le età, di qualsiasi colore e foggia.

Possono esser considerati come degli abiti da sposa e da sposo in miniatura, perfetti per una cerimonia in grande stile che coinvolga a pieno anche i più piccoli. Molti sposi, infatti, decidono di vestire i piccoli accompagnatori esattamente con lo stesso abito utilizzato dalla coppia: una scelta che scenograficamente risulta essere molto piacevole, soprattutto quando sono presenti sia i maschietti che le femminucce.

Altri, invece, preferiscono non costringere i più piccoli con abiti troppo impegnativi, puntando invece sulla praticità: questa scelta è condivisibile se si considera che i bambini, una volta ultimata la cerimonia, vorranno divertirsi e giocare, magari sul prato, e non glielo si può impedire con abiti bellissimi ma, forse, troppo complicati per la loro età. La soluzione che percorrono molti sposi per ovviare a questo problema è molto semplice: ai paggetti e alle damigelle vengono forniti due abiti, uno per la cerimonia, magari esattamente identico a quello degli sposi, e uno meno impegnativo ma comunque elegante per tutto il resto della giornata.

Nell’ateleir Senatore Sposa non c’è che l’imbarazzo della scelta anche per quanto concerne gli accessori e anche per i piccoli protagonisti del matrimonio mettiamo a disposizione un consulente e un intero team di esperti per modificare e aggiustare qualsiasi abito, rendendolo perfetto per il giorno del matrimonio tanto atteso da tutti.