Abiti da sposo

Si dice che la sposa sia la vera protagonista di un matrimonio e questo non può che essere vero. Ma senza uno sposo, anche la sposa non ha senso di esistere, ecco perché anche l’uomo, in questo giorno, dev’essere all’altezza della situazione.

L’atelier Senatore Sposa, a tal proposito, non dispone solamente di meravigliosi abiti da sposa ma ha anche tantissimi abiti da sposo, completi maschili da cerimonia di ineluttabile eleganza, che fanno il paio con gli abiti da sposa.

Anche all’uomo mettiamo a disposizione un consulente professionale e se è vero che la scelta dell’abito per l’uomo è spesso più semplice di quello da sposa, è altrettanto vero che anche gli uomini stanno diventando molto vanitosi e iniziano ad avere gusti particolari in fatto di abbigliamento.

Infatti, sono finiti i tempi in cui l’uomo al suo matrimonio poteva indossare esclusivamente il tight o lo smoking: oggi la varietà di abiti da sposo è molto più ampia e non c’è che l’imbarazzo della scelta tra modelli e colori diversi.

Inoltre, se sposa e sposo scelgono di acquistare i loro abito all’interno dell’atelier Senatore Sposa, il nostro compito è anche quello di indirizzarli nella scelta di abiti che siano tra di loro complementari, che siano abbinabili e, soprattutto, che siano perfettamente armonici, il tutto senza che l’uno sappia della decisione dell’altro. La discrezione è uno dei pilastri nel nostro lavoro, il caposaldo della nostra professionalità che in tutti questi anni ci ha permesso di farci amare dagli sposi di diverse generazioni che si sono affidati a noi.