Abiti da sposa

Il giorno del matrimonio è uno di quelli che ogni donna ricorderà per sempre nella sua vita. La sposa è l’induscussa protagonista della festa, tutti gli occhi sono puntati su di lei e questo giorno lo sogna fin da quando è una bambina.

Proprio per questo motivo, nel nostro atelier tutte le donne hanno la possibilità di trovare l’abito che hanno sempre desiderato, quello che nei loro sogni sarebbe stato indossato nel giorno del matrimonio con il loro principe azzurro.

Quando la futura sposa fa il suo ingresso nel nostro atelier, ha a disposizione una vastissima scelta di modelli di abiti e di colori: le creazioni migliori degli stilisti più di moda ma anche gli abiti degli stilisti emergenti, quelli più originali e straordinari, vengono messi completamente a disposizione della futura sposa, a cui viene affiancato un consulente personale.

La sposa nel nostro atelier può provare tutti gli abiti che desidera ma ha la possibilità di discutere con il suo consulente per trovare l’abito che veramente può valorizzare il suo corpo e la sua figura. Succede spesso che le future spose entrino all’interno del nostro atelier con un’idea in testa ma che alla fine scelgano un abito completamente diverso da quello che avevano immaginato.

Questo succede perché capita che l’abito dei desideri, una volta indossato, non sia esattamente come lo si era immaginato e che, invece, un abito che non era contemplato tra quelli desiderati, quando viene provato dia davvero la percezione alla donna di sentirsi una vera regina. Si dice che non sia la donna a scegliere l’abito da sposa, ma che sia il contrario. Noi diamo una mano al destino e proponiamo anche un servizio di sartoria specializzata che adatta ogni abito alla perfezione, cosicché qualsiasi sia la scelta, sarà come avere un abito da sposa su misura.